La protezione che ci danno le inferriate in acciaio rappresenta una priorità imprescindibile, poiché nulla offre una protezione più affidabile. Proponiamo soluzioni avanzate per la vostra tranquillità, tra cui griglie di protezione e persiane blindate. La nostra lunga esperienza e competenza nel settore ci consentono di rispondere in modo ottimale a ogni vostra esigenza di sicurezza.Le nostre inferriate di sicurezza sono progettate con attenzione per offrire una difesa robusta e affidabile. Realizzate con materiali di alta qualità, garantiscono una protezione duratura contro intrusioni indesiderate.Tutto questo si traduce in più sicurezza. Possiamo realizzare nella zona di Alto in provincia di Cuneo le vostre Inferriate di sicurezza
Antifurti, telecamere, rivelatori di presenze e suoni, sensori termici e applicazioni personalizzate che vi avvisano costantemente. Cosa non si inventerebbe per la propria sicurezza e, in particolare, per la sicurezza della propria casa? Tutto serve, certamente, e la moderna tecnologia può aiutarci molto. Eppure i sistemi ancora veramente più sicuri e imbattibili, rimangono quelli antichi, quelli fatti di ferro, i quali possono essere certamente integrati ma di sicuro non sostituiti con l’elettronica.
Grate, inferriate e Inferriate di sicurezza sono la maggiore specializzazione dei Fratelli Serratore, Mastri Ferrai in Trisobbio. Ogni manufatto è realizzato a mano e forgiato pezzo per pezzo sulle misure e le precise esigenze del suo specifico utilizzo; anche per questo la sua inviolabilità è massima: le inferriate dei Fratelli Serratore sono costruite con elementi in ferro pieno fissati, incernierati e collegati con sistemi e incastri esclusivi e di grande affidabilità.
Un discorso a parte va fatto per i Inferriate di sicurezza di porte e finestre, cancelli che si adattano agli spazi lasciati e si piegano seguendo l’ingombro di finestre, porte e persiane, quando sono aperti, ma che bloccano indissolubilmente ogni entrata quando sono chiusi.
Le serrature Mottura, i sistemi di ancoraggio, le particolari invenzioni per proteggere e rendere inattaccabili le cerniere, insieme alla qualità costruttiva di tutti i componenti, rendono i cancelletti di sicurezza per porte e finestre dei Fratelli Serratore un deterrente unico per ogni malintenzionato, anche il più esperto e agguerrito.
Così si può usufruire della piena apertura di finestre e di nessun ostacolo alle porte pur avendo la certezza della blindatura totale di ogni ingresso quando si decide di chiudere. Il “sole a strisce” se
lo possono godere gli altri, non chi ha deciso per la sicurezza garantita dai Fabbri Ferrai di Alto in provincia di Cuneo.
La maggiore specializzazione dei Fratelli Serratore, Mastri Ferrai a Alto, è rappresentata da grate, inferriate e cancelli di sicurezza. Ogni manufatto viene creato artigianalmente, forgiato pezzo per pezzo, in base alle misure e alle precise esigenze del suo specifico utilizzo. Questo approccio assicura la massima inviolabilità: le inferriate dei Fratelli Serratore sono realizzate con elementi in ferro pieno fissati, incernierati e collegati mediante sistemi e incastri esclusivi e altamente affidabili.
Orari: Lun-Ven 8-12 / 14-18
Sabato: su appuntamento
Tel. 3496515475
mail: fratelliserratore@outlook.it
Barone Canavese in provincia di Torino,
Traves in provincia di Torino,
Perledo in provincia di Lecco,
Valgreghentino in provincia di Lecco,
Oliva Gessi in provincia di Pavia,
Novate Milanese in provincia di Milano,
Caprauna in provincia di Cuneo,
Moransengo-Tonengo in provincia di Asti,
Casalgrasso in provincia di Cuneo,
Piobesi Torinese in provincia di Torino,
Niella Tanaro in provincia di Cuneo,
Monterosso Grana in provincia di Cuneo,
Villar Perosa in provincia di Torino,
Pinerolo in provincia di Torino,
Bubbio in provincia di Asti,
Tovo di Sant’Agata in provincia di Sondrio,
Santo Stefano Roero in provincia di Cuneo,
Santa Maria Hoè in provincia di Lecco,
Manerbio in provincia di Brescia,
Montaldo Roero in provincia di Cuneo,
San Bartolomeo Val C. in provincia di Como,
Banchette in provincia di Torino,
BRESCIA in provincia di Brescia,
Torre Pellice in provincia di Torino,
Parzanica in provincia di Bergamo,
Quincinetto in provincia di Torino,
Murazzano in provincia di Cuneo,
Chiusa di San Michele in provincia di Torino,
San Giorgio di Lomellina in provincia di Pavia,
Oltressenda Alta in provincia di Bergamo,