La prima cosa visibile, per chi arriva a casa vostra, è il Cancelli esterni; per questo è importante che il cancello denoti lo stile e la classe dell’intera abitazione: non deve essere eccessivo ma elegante e soprattutto coerente con tutti gli ambienti che racchiude e protegge; perché un cancello ha anche altri importanti compiti, naturalmente, oltre a quello di presentare la vostra abitazione a chi vi viene a trovare: la salvaguardia della vostra proprietà privata e la protezione della vostra intimità.
Per questo i Fratelli Serratore, Mastri Ferrai a Bubbio, nel realizzare il vostro cancello, uniscono al lato estetico anche una particolare cura alla sua praticità e alla sua invalicabilità. I cancelli in ferro sono sempre robusti e inaccessibili, instancabili e duraturi nel tempo.
Specializzati nella creazione di cancelli sia manuali che automatici, i Fratelli Serratore seguono alla lettera il progetto del vostro Architetto oppure vi propongono loro stessi un disegno che si adatta nel modo migliore alla vostra esigenza e al vostro particolare ambiente. La cura del particolare e l’originalità dei manufatti dei Mastri Ferrai, i quali non utilizzano parti prefabbricate ma forgiano ogni volta ogni componente, rendendo i Cancelli esterni dei Fratelli Serratore pezzi unici che vanno a caratterizzare e completare in ogni situazione lo spirito di un’abitazione, mostrando e anticipando all’esterno il vero volto migliore della vostra casa.
Un cancello esterno è un forte elemento di carattere e di stile che dà immediato valore alla vostra casa, anticipandone la personalità; inoltre è un valido deterrente, robusto e invincibile, per chi vorrebbe entrare senza essere stato invitato e non sarebbe quindi gradito.
Bellezza, sicurezza, originalità, praticità e durata sono le caratteristiche comuni dei cancelli creati dai Fratelli Serratore, ognuno diverso per le specifiche caratteristiche da voi richieste. Siamo presenti a Bubbio in provincia di Asti.
I Fratelli Serratore, specialisti in cancelli manuali e automatici, seguono il progetto dell’architetto o propongono disegni personalizzati. Forgiano ogni componente senza parti prefabbricate, creando cancelli unici che caratterizzano e completano ogni ambiente. Esteticamente accattivanti, robusti e duraturi, i loro cancelli uniscono bellezza, sicurezza, originalità e praticità.
Orari: Lun-Ven 8-12 / 14-18
Sabato: su appuntamento
Tel. 3496515475
mail: fratelliserratore@outlook.it
Cossombrato in provincia di Asti,
Bianzano in provincia di Bergamo,
Montebruno in provincia di Genova,
Curno in provincia di Bergamo,
Castelnuovo Don Bosco in provincia di Asti,
Dongo in provincia di Como,
Bagnasco in provincia di Cuneo,
Barzago in provincia di Lecco,
Monastero di Vasco in provincia di Cuneo,
Castel Gabbiano in provincia di Cremona,
Montebello della Battaglia in provincia di Pavia,
Abbadia Cerreto in provincia di Lodi,
Occhieppo Inferiore in provincia di Biella,
Alzano Lombardo in provincia di Bergamo,
Trontano in provincia di Verbano Cusio Ossola ,
San Giacomo Vercellese in provincia di Vercelli,
Barolo in provincia di Cuneo,
Alba in provincia di Cuneo,
Canneto Pavese in provincia di Pavia,
Dongo in provincia di Como,
Berzo Demo in provincia di Brescia,
Lodi Vecchio in provincia di Lodi,
Locana in provincia di Torino,
Mathi in provincia di Torino,
Ospedaletto Lodigiano in provincia di Lodi,
Mantello in provincia di Sondrio,
Aicurzio in provincia di Monza e della Brianza,
Siziano in provincia di Pavia,
Borghetto d’Arroscia in provincia di Imperia,
Calvignasco in provincia di Milano,